Tour organizer

Organize your travel plan in easy steps, visit magnificent world attractions .

Book a flight

Find the best deals for your next flight, high class flight and low cost ticket.

Plan your trip

Set your plan as a single traveler or in a group, our company will be there.

Cruise deals

Be the captain of your own trip, get the best cruise deals from the system on our site .

Polcenigo

Uno dei borghi più belli d’Italia.

Nel corso dell’Assemblea nazionale di Gradisca d’Isonzo, il Presidente del Club Fiorello Primi ha ufficializzato l’approvazione di ingresso di Polcenigo tra i Borghi più Belli d’Italia. L’amministrazione ha creduto in questa possibilità consapevole delle caratteristiche e delle eccellenze presenti sul territorio: il centro storico e i suoi palazzi, il chiostro, il castello, il Gorgazzo, il sito Unesco del Palù, la Santissima e il parco di San Floriano.

The strip of beach is accessed only by boat. Regular tours to the beach depart from Porto Vromi to the south, and from Agios Nikolaos and Cape Skinari to the north-east. Boats also arrive from the harbour of Zakynthos city.

Un unicum storico

e ambientale.

Un unicum storico e ambientale che caratterizza il territorio polcenighese, che con l’appartenenza al club dei Borghi più Belli d’Italia potrà ancor più essere valorizzato e promosso in un circuito turistico di qualità , in linea con la vocazione di un territorio che può offrire storia, natura, cultura e Piccole Produzioni Locali. Come amministrazione siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato e nello stesso tempo ancor più consapevoli delle responsabilità che derivano dall’amministrare un territorio bello, ma complesso, come il comune di Polcenigo.

Scopri le nostre varie attrazioni turistiche

Da aprile a ottobre è il periodo migliore per visitare il borgo.

Polcenigo nei Borghi più belli d’Italia. Nel corso dell’Assemblea nazionale di Gradisca d’Isonzo, il Presidente del Club Fiorello Primi ha ufficializzato l’approvazione di ingresso di Polcenigo tra i Borghi più Belli d’Italia. L’amministrazione ha creduto in questa possibilità consapevole delle caratteristiche e delle eccellenze presenti sul territorio: il centro storico e i suoi palazzi, il chiostro, il castello, il Gorgazzo, il sito Unesco del Palù, la Santissima e il parco di San Floriano. Un unicum storico e ambientale che caratterizza il territorio polcenighese, che con l’appartenenza al club dei Borghi più Belli d’Italia potrà ancor più essere valorizzato e promosso in un circuito turistico di qualità , in linea con la vocazione di un territorio che può offrire storia, natura, cultura e Piccole Produzioni Locali. Come amministrazione siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato e nello stesso tempo ancor più consapevoli delle responsabilità che derivano dall’amministrare un territorio bello, ma complesso, come il comune di Polcenigo.