LA MEMORIA DELL’ACQUA, L’ARCHEOLOGIA PRENDE VITA

L’attrice Carla Vukmirovic e il cantautore Edoardo De Angelis daranno voce e musica a una delle più belle e misteriose ricchezze della Regione Friuli Venezia Giulia: il Palù di Livenza 🌿
Passaggi di storia ed elementi di archeologia saranno offerti alla curiosità di coloro che vorranno partecipare alle visite teatralizzate del sito sabato 30 agosto e alla sua Premiere in scena in località Santissima Venerdì 29 agosto 🎭
🗓 VENERDì 29 AGOSTO
🎶 Rappresentazione teatrale
Presentazione ufficiale delle visite teatralizzate e “making of” del percorso di visita, con la lettura scenica dei testi da parte dell’attrice Carla Vukmirovic e l’esibizione live di Edoardo De Angelis.
📍 Ore 18:15 presso il Sagrato della Chiesa della Santissima Trinità, Via Santissima 14, Località Santissima, Polcenigo (PN)
ℹ Ingresso libero e gratuito
🗓 SABATO 30 AGOSTO
🎭 Visita guidata teatralizzata al sito di Palù di Livenza con l’attrice Carla Vukmirovic e il cantautore Edoardo De Angelis. Primo spettacolo alle ore 10:00 a seguire replica alle ore 11:30.
📍 Ritrovo presso Infopoint di via Longone, Sito del Palù di Livenza, Caneva
ℹ Posti limitati. Partecipazione gratuita su prenotazione al seguente link https://forms.gle/1eTNv5FcFjcd2G3o7
☂️ In caso di maltempo, l’evento si terrà comunque al coperto, presso la Chiesa della Santissima Trinità in Via Santissima 14, località Santissima (Polcenigo).
▶️ Evento organizzato da Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, Comune di Meduno, TEF S.c.r.l. e A.C.CulturArti nell’ambito del Progetto “Magnifica Montagna 2025”